casa privata R.A.
Edificio monofamigliare realizzato in centro paese su di un lotto lungo e stretto occupato da una piccola costruzione successivamente demolita.
Il progetto presentava una difficile distribuzione dato lo sviluppo allungato della pianta ridotto anche dall'ingresso carraio e pedonale sul lato corto del lotto. Una pianta del fabbricato che si sviluppa in profondità e la necessità di caratterizzare il prospetto corto che si affaccia sull'unico fronte strada.
L'edificio realizzato è una costruzione di tre piani dalle linee sobrie e moderne. Gli elementi di dettaglio fanno la differenza e caratterizzano con discrezione il fabbricato.
Una committenza particolarmente esigente ha sondato in modo diverso le possibilità distributive e funzionali fino a raggiungere una distribuzione di spazi confacenti alle proprie esigenze. Colori forme e stili sono il frutto di scelte condivise con i clienti e nelle immagini inserite sono riportati alcune viste dei progetti che hanno portato alla versione definitiva.